Il carrello

Termini e condizioni

Condizioni Generali (CGC) dal SWEED AG

L'offerta su questo sito web è rivolta esclusivamente ai clienti con residenza svizzera di età superiore ai 18 anni.

1. Portata

Per l'utilizzo di questo sito Web e le relazioni commerciali tra il Sweed AG Baarerstrasse 27, CH-6300 Zug e i suoi clienti sono soggetti alle seguenti condizioni generali (CG) nella versione attualmente disponibile e valida quando si accede al sito Web o quando si ordina la merce.

Un cliente è qualsiasi persona fisica o giuridica che lo sia SWEED mantiene i rapporti commerciali. I termini e le condizioni, le condizioni di consegna e di pagamento nonché le norme sulla protezione dei dati possono essere modificate di volta in volta. SWEED ti chiede di leggere attentamente queste disposizioni ogni volta che visiti il ​​sito web e ogni volta che ordini merce.

Questi termini e condizioni si applicano esclusivamente. Condizioni contrarie, integranti o deviate dalle presenti Condizioni Generali necessitano di espressa conferma scritta per essere valide SWEED. Utilizzando questo sito Web o ordinando la merce, il cliente conferma di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali, compresi i termini di consegna e di pagamento.

Se le singole disposizioni di questi termini e condizioni si dimostrano inefficaci o inapplicabili o diventano inefficaci o inapplicabili, l'efficacia delle restanti disposizioni rimane inalterata.

L'operatore di questo sito web è il SWEED Inc.

2. Informazioni su questo sito Web

SWEED si impegna a fornire tutti i dettagli e le informazioni su questo sito Web in modo corretto, completo, aggiornato e chiaramente organizzato, ma può SWEED né espressamente né tacitamente lo garantiscono.

SWEED.CH contiene informazioni su prodotti e servizi. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al prezzo e all'assortimento, nonché modifiche tecniche. Tutte le offerte su questo sito sono soggette a modifiche e non sono da intendersi come offerte vincolanti.

Tutte le informazioni su SWEED.CH (descrizioni dei prodotti, illustrazioni, filmati, dimensioni, pesi, specifiche tecniche, rapporti accessori e altre informazioni) sono da intendersi solo come valori approssimativi e in particolare non rappresentano alcuna assicurazione di proprietà o garanzie.Tutte le informazioni su CBD- o rilevabile-I contenuti sono da intendersi come valori guida non vincolanti. È esclusa qualsiasi responsabilità per il mancato rispetto o il superamento dei valori specificati.

SWEED non può garantire che i prodotti elencati saranno disponibili al momento dell'effettuazione dell'ordine. Pertanto, tutte le informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna non sono garantite e possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso. In nessun caso il superamento dei termini di consegna giustifica richieste di risarcimento danni o diritto di recesso dal contratto.

3. Offerta e prezzi

Le nostre offerte non sono vincolanti in termini di prezzo, disponibilità e tempi di consegna. Spediamo/vendiamo i nostri prodotti solo a persone di età superiore ai 18 anni e all'interno della Svizzera. SWEED non si assume alcuna responsabilità per il mancato rispetto dei nostri termini e condizioni. I pagamenti effettuati che hanno violato i nostri termini e condizioni non saranno rimborsati.
I prezzi di SWEED Salvo diversa indicazione, includere l'imposta sul valore aggiunto legale e le eventuali tasse sul tabacco. I prezzi sono netti in franchi svizzeri (CHF). Salvo diversa disposizione, le eventuali spese di spedizione verranno addebitate in aggiunta e dovranno essere pagate dal cliente. I costi di spedizione sono indicati separatamente nel processo di ordinazione. I prezzi per i clienti rivenditori sono IVA esclusa, sono visualizzati nel carrello.

Si riservano modifiche tecniche, errori ed errori di stampa. In particolare, il can SWEED Apporta modifiche ai prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso. I prezzi di vendita non includono alcun servizio di consulenza e supporto.

4. Conclusione del contratto

Le offerte su questo sito rappresentano un invito non vincolante per il cliente SWEED per ordinare prodotti e/o servizi. Con l'ordine tramite questo sito Web inclusa l'accettazione di questi termini e condizioni, il cliente presenta un'offerta legalmente vincolante per concludere un contratto.

SWEED invia quindi una "conferma d'ordine" automatica via e-mail, che conferma che l'ordine del cliente è stato ricevuto SWEED è STATO RICEVUTO. Gli ordini effettuati sono vincolanti per il cliente. Salvo diversa indicazione, non è previsto il diritto di recesso o recesso.

Gli ordini verranno consegnati solo dopo aver ricevuto il pagamento completo (eccezione: consegna contro fattura) ea condizione che la merce sia disponibile. Il contratto è concluso non appena SWEED viene inviata una conferma via e-mail di conferma della spedizione dei prodotti o servizi ordinati.

Se, dopo la conclusione del contratto, la merce ordinata non può essere consegnata o non può essere consegnata per intero SWEED diritto di recedere dall'intero contratto o da parte di esso. Se il pagamento del cliente è già in corso SWEED ricevuto, il pagamento sarà rimborsato al cliente. Se il pagamento non è stato ancora effettuato, il cliente è esonerato dall'obbligo di pagamento. SWEED non è obbligata ad effettuare una consegna sostitutiva in caso di risoluzione del contratto.

5. Opzioni di pagamento e riserva di proprietà

TWINT è la nostra opzione di pagamento preferita perché dobbiamo pagare le commissioni bancarie più basse. Le opzioni di pagamento specificate nel processo di ordinazione sono a disposizione del cliente. SWEED si riserva il diritto di escludere i clienti dalle singole opzioni di pagamento senza indicarne i motivi o di insistere sul pagamento anticipato. 

Offriamo l'acquisto gratuito in conto ai nostri stimati clienti. Per i nuovi clienti viene effettuato in anticipo un controllo dell'identità e della solvibilità e il valore massimo dell'ordine per un primo ordine è di CHF 100. L'importo totale è dovuto entro 14 giorni. I primi ordini devono essere pagati per intero per poter ricevere ulteriori ordini tramite fattura.

Alla scadenza del periodo di pagamento, ti invieremo un sollecito di pagamento, seguito da solleciti. Le spese di sollecito ammontano a 15 CHF e il 5% di interessi di mora. I debitori inadempienti verranno inoltrati alla nostra agenzia di recupero crediti, che avvierà le azioni legali fino all'esecuzione. 

SWEED può addebitare interessi di mora del 5% e una tassa di sollecito di CHF 15 per sollecito se il cliente è in mora. I prodotti consegnati al cliente restano di proprietà di quest'ultimo fino al completo pagamento SWEED. Ti invieremo un sollecito di pagamento dopo 7 giorni di ritardo nel pagamento. Il primo promemoria segue 7 giorni dopo. Altri 7 giorni dopo riceverete il 2° sollecito con una tassa di sollecito di CHF 15 e interessi di mora del 5%. Le fatture non pagate dopo il 2° sollecito vengono inoltrate al nostro ufficio di recupero crediti, che avvia un'operazione legalmente valida. 

Postfinance Card o e-finance

Con PostFinance puoi pagare comodamente, in modo sicuro e gratuitamente via Internet. L'importo verrà addebitato direttamente sul tuo conto postale il giorno in cui viene effettuato l'ordine.

6. Consegna, obbligo di controllo, notifica di difetti e restituzione

Le consegne vengono effettuate tramite posta prioritaria o corriere all'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine. Con la spedizione, vantaggio e rischio vengono trasferiti al cliente, nella misura in cui ciò sia consentito dalla legge. SWEED non è obbligato a provare la spedizione. In caso di smarrimento della merce durante la spedizione, il fornitore non può essere ritenuto responsabile.

Se la consegna non può essere consegnata o se il cliente non la ritira, le spese di spedizione aggiuntive e una tassa di elaborazione di SFr. 20 a carico del cliente. Una nuova spedizione avviene solo dopo aver ricevuto il pagamento. SWEED può recedere dal contratto previa notifica di un reclamo tramite e-mail al cliente e fissando un periodo di tempo ragionevole.

Il tuo ordine verrà imballato lo stesso giorno lavorativo e inviato tramite posta A se ordini prima delle 15.00:15.00. A causa dell'aumento del volume degli ordini, i clienti dei concessionari vengono serviti lo stesso giorno lavorativo solo se l'ordine arriva prima delle XNUMX:XNUMX. Facciamo tutto il possibile per elaborare gli ordini del rivenditore in seguito in modo che tu possa ricevere la tua merce il più rapidamente possibile.  

Il cliente è tenuto a controllare immediatamente la merce consegnata, al più tardi entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ea segnalare immediatamente eventuali difetti via e-mail (compresa una foto). [email protected] Segnala a. Dopo questo periodo, il reso non è più possibile.

ritorna a SWEED sono a spese e rischio del cliente. Il cliente ha inviato la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e unitamente alla bolla di consegna e ad una dettagliata descrizione dei vizi al SWEED da inviare all'indirizzo di restituzione specificato. I resi senza un previo contatto con noi non verranno elaborati e si considerano consegnati.

Ottenuto dall'esame SWEEDche la merce non presenti vizi rilevabili o non sia coperta dalla garanzia del produttore SWEED addebitare al cliente le attività, la restituzione o l'eventuale smaltimento.

7. Garanzia

La garanzia legale è espressamente esclusa. Eventuali reclami in garanzia da parte del cliente sono limitati alla portata della garanzia del produttore.

In caso di tempestiva e giustificata denuncia di vizi, è a discrezione di SWEED fornire un risarcimento tramite riparazione gratuita, sostituzione equivalente o rimborso del prezzo di acquisto. Sono escluse ulteriori pretese.

SWEED Non è possibile fornire alcuna assicurazione o garanzia che i dati siano aggiornati, completi o corretti, o che il sito web, le sue funzioni, i collegamenti ipertestuali integrati e altri contenuti saranno disponibili in qualsiasi momento o senza interruzioni. In particolare, non è né assicurato né garantito che l'uso del sito web non violi diritti di terzi che non siano di proprietà di SWEED è.

8. Responsabilità

SWEED esclude ogni responsabilità, indipendentemente dalla sua base giuridica, nonché richieste di risarcimento danni SWEED ed eventuali persone ausiliarie e ausiliarie. Il consumo o l'applicazione di SWEED prodotti offerti è a rischio e pericolo del cliente. Ogni responsabilità è esclusa anche in caso di uso improprio dei prodotti.

Secondo l'ordinanza svizzera sui prodotti terapeutici, qualsiasi promessa di guarigione è vietata e non siamo autorizzati a fornire informazioni sul sistema sanitario. I prodotti CBD non hanno lo scopo di curare malattie, misure preventive e diagnosi. Si prega di consultare il proprio medico prima di consumare prodotti a base di CBD. Il CBD non deve essere associato alle mucose.

SWEED non è responsabile in particolare per danni indiretti e consequenziali, mancato guadagno o altre lesioni personali, danni materiali e mera perdita finanziaria del cliente. Resta salva un'ulteriore responsabilità legale obbligatoria, ad esempio per negligenza grave o dolo.

SWEED utilizza collegamenti ipertestuali solo per l'accesso semplificato del cliente ad altre offerte web. SWEED non può conoscere in dettaglio il contenuto di questi siti Web, né assumersi responsabilità o qualsiasi altra responsabilità per il contenuto di questi siti Web.

9. Privacy Policy

SWEED potrà trattare ed utilizzare i dati registrati in fase di conclusione del contratto per adempiere agli obblighi derivanti dal contratto di acquisto ed utilizzarli per finalità di marketing. I dati necessari per l'esecuzione del servizio possono essere trasmessi anche a partner di servizio incaricati (partner logistici) o altri soggetti terzi.

Le altre disposizioni sulla protezione dei dati sono disponibili al seguente link: Dprotezione dati

10. Altre disposizioni

SWEED si riserva espressamente il diritto di modificare le presenti CGC in qualsiasi momento e di metterle in vigore senza preavviso.

In caso di controversia, si applica solo il diritto svizzero sostanziale, ad eccezione delle norme sul conflitto di leggi. La legge sulle vendite delle Nazioni Unite (CISG, legge sulle vendite di Vienna) è esplicitamente esclusa.

Il foro competente è Zugo, a meno che la legge non preveda fori obbligatori.

12. Contatto

Se hai domande su questi termini e condizioni, ti preghiamo di contattarci a [email protected]

(Versione 7, 5.05.2021 aprile XNUMX)